fbpx

Adotta uno dei nostri ospiti!

Tutti i nostri amati gatti vengono seguiti in modo accurato a livello veterinario, sono provvisti di vaccinazioni, test per le malattie infettive, vengono sottoposti periodicamente alle profilassi atte alla prevenzione dei parassiti e, se di età superiore ai sei/sette mesi, sono sterilizzati. La stessa attenzione che mettiamo nel loro accudimento viene chiaramente messa in atto quando si tratta di dar loro una nuova famiglia che li ami, li rispetti, li accudisca e se ne prenda cura in ogni situazione e contesto.

Teniamo molto a cuore tutto ciò che riguarda la sicurezza dei nostri mici e la prevenzione di quelli che possono essere incidenti fatali, pertanto diamo i gatti in adozione solo in appartamento o in abitazioni con giardino in sicurezza.

Nel momento in cui questa risulti essere una filosofia condivisa, saremo felici di ricevere un vostro contatto via mail, in modo da potervi ricontattare telefonicamente, fare un colloquio conoscitivo ed incontrarci per la scelta del gatto.

All’atto dell’affido viene richiesta la firma del modulo di adozione in cui, tra scontate clausole di buon accudimento (quali – nel caso adottiate un cucciolo – l’obbligo di sterilizzazione intorno ai 6/7 mesi di età), molto importante è l’impegno di mantenere con l’Associazione un contatto nel tempo in modo da informarci sulla vita dei gatti adottati.

Beh, ora che sapete tutto… siete pronti ad innamorarvi di uno dei nostri mici?

MOU
20220702000553
THOR
20220702002049