fbpx

Raccolta fondi per interventi di ristrutturazione straordinaria(*)

La maggior parte delle offerte che pervengono all’associazione viene destinata direttamente alla cura dei nostri ospiti e al loro mantenimento.

La struttura è quella che – davanti alle numerose emergenze – passa sempre in secondo piano, ma ora risulta evidente che è necessaria una ristrutturazione per poter affrontare al meglio la prossima stagione invernale.

In particolare puntiamo a:

  • rifare alcuni scarichi dell’acqua piovana e pavimentazioni del gattile, in modo che in caso di forti piogge la struttura non si allaghi completamente – come accade ora – e che restino sempre dei punti dei passaggio per gatti e volontari;
  • sistemare la recinzione che corre lungo tutto il perimetro del gattile, e che ci garantisce la sicurezza dei nostri ospiti;
  • ristrutturare il recinto dei gatti Felv, che ultimamente sono sempre di più.

Grazie a chiunque potrà contribuire alla realizzazione del nostro progetto!

https://buonacausa.org/cause/aiutiamo-il-gattile-gatti-mammoni

Donazioni libere

È possibile effettuare una donazione a favore dei nostri gatti tramite

– c/c postale n. 32158545

– c/c bancario

  • IBAN: IT62M0503414022000000000183
  • BIC: BAPPIT21T53

– conto PayPal gattimammonipi@gmail.com

intestati a: Associazione Gatti Mammoni.

Adozioni a distanza

Con una donazione di 100 euro annuali potete sostenere a distanza uno degli ospiti del nostro gattile! Per i dettagli consulta la pagina specifica dedicata all’argomento!

5 x 1000

Potete aiutarci anche devolvendo il vostro 5×1000 a favore dei nostri mici. Come fare? È molto semplice: basta indicare nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” del vostro Modello 730 o Unico il nostro Codice Fiscale: 01582590509.

L’Associazione Gatti Mammoni C.F. 01582590509 ha ricevuto il 30/07/2020 dall’Agenzia delle Entrate – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la somma di euro 20377,05 a titolo di contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno finanziario 2018 e il 06/10/2020 dall’Agenzia delle Entrate – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali la somma di euro 22830,66 a titolo di contributo del 5 per mille dell’IRPEF anno finanziario 2018 (legge 4 agosto 2017, n. 124)

Rendiconti:
2018

Acquisti su Zooplus(*)

Acquistando prodotti per il vostro animale domestico dal sito Zooplus cliccando sul banner “Ordina da casa: comodo e veloce!” che trovate in fondo ad ogni pagina, oppure sull’immagine qui sotto, i Gatti Mammoni riceveranno il 3% della spesa da ogni cliente che effettua il suo primo, secondo o terzo acquisto e l’1% per ogni acquisto successivo, senza ulteriori costi per voi!

Teaming(*)

Con una donazione di 1 euro al mese potete sostenere l’attività dell’Associazione Gatti Mammoni: dando ciascuno un piccolo contributo, è possibile realizzare grandi progetti!

Come funziona? Dopo esservi collegati al sito www.teaming.net/associazionegattimammonionlus ed esservi registrati, arriverà al vostro indirizzo di posta elettronica una mail con un link per completare la procedura. Una volta aperto il link dalla mail, vi verrà richiesto di inserire i dati di una carta di credito o debito, oppure un numero di conto corrente bancario, da cui ogni mese sarà prelevato un solo euro che sarà devoluto alla nostra causa (postepay – postepay evolution non fanno pagare commissioni). Una volta inserito il metodo di pagamento prescelto, cercate il gruppo “Associazione Gatti Mammoni Onlus” ed unitevi ad esso… sarete così nostri sostenitori!

Lista Amazon(*)

I Gatti Mammoni hanno anche una lista dei desideri su Amazon! Si tratta prevalentemente di prodotti alimentari, per i mici del gattile e delle colonie! Andate su https://amzn.to/3916nwB(*), scegliete il vostro regalo e selezionate come destinatario Marina Di Falco, che è la volontaria che recupera i pacchi che ci vengono donati!

Donazione punti sulla Carta Fidaty Esselunga(*)

Chi possiede una carta Fidaty Esselunga ha la possibilità di aiutarci donandoci alcuni dei suoi punti fragola. In che modo? Basta andare sul sito dell’Esselunga ed entrare nel proprio account (se ne siete sprovvisti, a crearlo ci vuole un attimo), quindi passare alla sezione “La mia Fidaty” e scegliere l’opzione “Dona i tuoi punti”. A questo punto si può inserire nell’apposita casella il numero della carta che riceve il dono, nella fattispecie la nostra: «0 400219 051525». Si possono donare 100 punti o multipli di 100, e ogni 3000 punti i nostri gatti avranno 27 euro di pappe gratis!

Mercatini di beneficenza

Visitate i nostri mercatini di beneficenza! Questi sono sempre disponibili nella versione virtuale su facebook, nei gruppi “Mammoni Second Hand” e “Miciobeneficenza”; in particolari occasioni, inoltre, diventano “fisici” partecipando ad alcuni eventi. L’intero ricavato dei prodotti proposti va a sostenere le attività dell’associazione!

Mammoni Second Hand
Mammoni Second Hand
Miciobeneficienza
Miciobeneficienza

Attività di volontariato

Necessitiamo di volontari:

– per il gattile: persone che abbiano la possibilità, nelle ore mattutine, di venire al gattile aiutandoci nel buon mantenimento della struttura e nella cura per gli animali;

– per le raccolte alimentari;

– per lo stallo dei gattini piccoli e/o di di gatti adulti con particolari problematiche.

Donazioni di materiale

Al gattile servono sempre:

– scatolette e croccanti (preferibilmente privilegiando la qualità piuttosto che la quantità!);

– prodotti antipulci in pipetta (non collari e spray), medicinali per uso animale non scaduti, siringhe da 2,5 cc ecc.;

– sacchi di lettiera non agglomerante, traversine;

– sacchi della spazzatura grandi e piccoli, guanti, detergenti per le pulizie;

– coperte, lenzuola, asciugamani.

Potete inoltre contribuire all’attività dei nostri mercatini di beneficenza donando oggettistica nuova o seminuova, bigiotteria (anche rotta, se i singoli componenti sono riutilizzabili!), abbigliamento e accessori in buono stato.

(*)Risorsa esterna all’associazione Gatti Mammoni ODV. Non siamo responsabili né per il comportamento di tale risorsa né per il trattamento dei dati effettuato dall’ente che gestisce tale risorsa. Maggiori informazioni all’interno dell’informativa sulla privacy.