Aiutaci

Home / Aiutaci

Donazioni libere

È possibile effettuare una donazione a favore dei nostri gatti tramite

– c/c postale n. 32158545

– c/c bancario IBAN IT62M0503414022000000000183 BIC: BAPPIT21T53

– conto Paypal gattimammonipi@gmail.com

intestati a: Associazione Gatti Mammoni.

Adozioni a distanza

Con una donazione che varia dai 70 ai 100 euro annuali potete sostenere a distanza uno degli ospiti del nostro gattile! Per i dettagli consulta la pagina specifica dedicata all’argomento!

Teaming

Con una donazione di 1 euro al mese potete sostenere l’attività dell’Associazione Gatti Mammoni: dando ciascuno un piccolo contributo, è possibile realizzare grandi progetti!

Come funziona? Dopo esservi collegati al sito www.teaming.net/associazionegattimammonionlus ed esservi registrati, arriverà al vostro indirizzo di posta elettronica una mail con un link per completare la procedura. Una volta aperto il link dalla mail, vi verrà richiesto di inserire i dati di una carta di credito o debito, oppure un numero di conto corrente bancario, da cui mensilmente verrà prelevato l’euro mensile che sarà devoluto alla nostra causa (postepay – postepay evolution non fanno pagare commissioni). Una volta inserito il metodo di pagamento prescelto, cercate il gruppo “Associazione Gatti Mammoni Onlus” ed unitevi ad esso… sarete così nostri sostenitori!!!

5 x 1000

Potete aiutarci anche devolvendo il vostro 5×1000 a favore dei nostri mici. Come fare? È molto semplice: basta indicare nella casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative” del vostro Modello 730 o Unico il nostro Codice Fiscale: 01582590509.

L’Associazione Gatti Mammoni
C.F. 01582590509
ha ricevuto il 7/08/2019 dall’Agenzia delle Entrate – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
la somma di euro 20.408,13
a titolo di contributo del 5 per mille dell’IRPEF
(legge 4 agosto 2017, n. 124)
 

Acquisti su Zooplus

Acquistando prodotti per il vostro animale domestico sul sito zooplus cliccando sul banner “Come renderci felici” che trovate qui di seguito, i Gatti Mammoni riceveranno il 6% della spesa da ogni nuovo cliente e il 3% da chi è già cliente, senza ulteriori costi per voi!

BANNER_ZOOPLUS_HD_SQUARE

Mercatini di beneficenza

Visitate i nostri mercatini di beneficenza! Questi sono sempre disponibili nella versione virtuale su facebook, nei gruppi “Mammoni Second Hand” e “Miciobeneficenza”; in particolari occasioni, inoltre, diventano “fisici” partecipando ad alcuni eventi. L’intero ricavato dei prodotti proposti va a sostenere le attività dell’associazione!

2h                   Senzanome

Attività di volontariato

Necessitiamo di volontari

– per il gattile: persone che abbiano la possibilità, nelle ore mattutine, di venire al gattile aiutandoci nel buon mantenimento della struttura e nella cura per gli animali;

– per le raccolte alimentari;

per lo stallo dei gattini piccoli e/o di di gatti adulti con particolari problematiche.

Donazioni di materiale

Al gattile servono sempre:

– scatolette e croccanti (preferibilmente privilegiando la qualità piuttosto che la quantità!);

– prodotti antipulci in pipetta (non collari e spray), medicinali per uso animale non scaduti, siringhe da 2,5 cc ecc.;

sacchi di lettiera non agglomerante, traversine;

– sacchi della spazzatura grandi e piccoli, guanti, detergenti per le pulizie;

– coperte, lenzuola, asciugamani.

Potete inoltre contribuire all’attività dei nostri mercatini di beneficenza donando oggettistica nuova o seminuova, bigiotteria (anche rotta, se i singoli componenti sono riutilizzabili!), abbigliamento e accessori in buono stato.

GRAZIE!